Meizu rilascia la Flyme 7.2 Beta, ma per pochi (utenti e modelli)

meizu flyme 7

Meizu sta proseguendo a lavorare alla propria interfaccia utente, adesso arrivata all’ultima Flyme 7.2 Beta. Ma come dice il nome stesso, si tratta di un aggiornamento che anticipa le novità che verranno introdotte successivamente sulla ROM stabile. Qua di seguito trovate i modelli per i quali sarà disponibile.

LEGGI ANCHE:
Meizu Note 9 con notch a goccia e 48 MP: il CEO svela design e scheda tecnica

Flyme 7.2 Beta in fase di rilascio da Meizu: ecco cosa cambia

meizu logo

Da oggi 8 gennaio la Flyme 7.2 Beta sarà inizialmente disponibile per la gamma Meizu 16, comprensiva di Meizu 16, 16 Plus e 16X. A questi si andranno successivamente ad aggiungere Meizu PRO 6s e X8, dal prossimo 15 gennaio. Questo update sarà rilasciato a tutti coloro che sono entrati nel programma di Beta Testing dal 4 all’8 gennaio.

Secondo quanto riportato finora, la Flyme 7.2 Beta andrà ad aggiungere una schermata in cui richiamare velocemente l’assistente virtuale AI, adesso migliorato. Inoltre, ci sarà una nuova modalità Auto per ridurre le distrazioni al volante, così come varie ottimizzazioni alle prestazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.