OPPO presenta un sensore ID nel display a due dita

oppo sensore nel display

Dopo aver svelato la tecnologia di zoom ottico 10x, OPPO annuncia al pubblico anche un nuovo sensore ID nel display. Rispetto ai precedenti modelli, la differenza sta nella maggior sicurezza, oltre che una superficie di sblocco decisamente più ampia rispetto a quella dei sensori attuali.

LEGGI ANCHE:
OPPO lancerà Zhimei, nuovo brand per accessori e prodotti smart

Questo sensore ID nel display di OPPO è più largo e sicuro

Se vi ricordate, una feature del genere l’abbiamo già vista tempo fa con il Vivo APEX, il prototipo mostrato al MWC 2018 di Barcellona. E visto che Vivo e OPPO fanno entrambe parte del gruppo BBK, non è da escludere che si tratti di quel sensore migliorato nel tempo. Come affermato da OPPO, questo sensore ottico è 15 volte più grande in quanto a superficie di sblocco.

Inoltre, il posizionamento è più favorevole rispetto a quello delle soluzioni attuali, spesso un po’ troppo in basso sul display, migliorando l’ergonomia generale. Come per lo zoom 10x, non sappiamo ancora quando e su quale smartphone sarà implementato tale sensore. Non ci resta che attendere il MWC 2019 per scoprirne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!