Meizu Note 9 con notch a goccia e 48 MP: il CEO svela design e scheda tecnica

meizu note 9

Come gli appassionati del brand cinese sanno, Jack Wong non è di certo famoso per essere un dirigente attento ai segreti! Anzi, sembra quasi che il CEO si diverta a stuzzicare i fan con risposte taglienti e vere e proprie conferme. Sui social cinesi, come il suo solito, Wong si è sbilanciato non poco, rivelando alcuni dettagli del prossimo Meizu Note 9.

Meizu Note 9: ecco i dettagli e le immagini svelate dal CEO

Già alcune settimane fa si era parlato del primo smartphone con notch a goccia, in arrivo – presumibilmente – durante i primi mesi del nuovo anno. Ebbene sembra che finalmente abbiamo un nome: si tratterà del Meizu Note 9, successore di quel Note 8 lanciato lo scorso ottobre.

Jack Wong ha condiviso vari render del dispositivo, svelandone il design, e alcuni aspetti della scheda tecnica. Come già evidenziato, avremo un ampio pannello in 19:9 con notch a goccia mentre sotto la scocca sarà implementato l’inedito Snapdragon 6150, una misteriosa nuova soluzione di Qualcomm.

meizu note 9

Tra immagini e dettagli rivelati ai vari utenti cinesi, Wong ha disegnato un quadro più o meno completo. La batteria sarà una capiente unità da 4000 mAh e la sicurezza sarà affidata ad un lettore d’impronte laterale.

Lato fotografico avremo un sensore principale da 48 mega-pixel (probabilmente lo stesso che vedremo a bordo del presunto Xiaomi Redmi Note 7) mentre frontalmente dovremmo trovare una selfie camera da 12 mega-pixel (1,12 μm). Cosa strana, vengono riportati 6 GB di RAM e (soli) 16 GB di memoria interna; infine l’OS a bordo arriverà su base Android 9 Pie.

Per il momento il CEO si è mantenuto per quanto riguarda la possibile data di lancio ma pare alquanto probabile che il nuovo modello possa vedere la luce a stretto giro.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.