Dopo le ultime rivelazioni in merito al Note 9, Jack Wong torna a focalizzarsi sui prossimi Meizu 16s e 16s Plus e svela la presenza del misterioso Meizu 16G, il primo smartphone da gaming della compagnia cinese.

Meizu 16G confermato da jack Wong: ecco i dettagli del primo smartphone da gaming di Meizu

Per quanto riguarda la coppia di flagship, il CEO ha confermato che il Meizu 16s avrà un display da 6.2 pollici mentre il modello Plus potrà vantare un pannello da 6.5 pollici; in entrambi i casi a bordo sarà presente l'ultimo Snapdragon 855.

Le novità non finiscono qui e Jack Wong, stuzzicato da un utenti su Weibo, ha deciso di andare oltre, rivelando anche il Meizu 16G. Stando alle parole del dirigente si tratterà di uno smartphone da gaming equipaggiato anch'esso con lo Snap 855 e con una capiente batteria compresa tra i 4000 e i 4500 mAh.

Inoltre, Wong ci ha tenuto a sottolineare che non si tratterà di un flagship, ma “solo” di un device dedicato al gaming e che arriverà ad un prezzo più basso. Quest'ultimo dettaglio è alquanto anomalo, in quanto tutti i dispositivi citati dovrebbero avere un comparto tecnico al top.

Forse i due modelli premium potranno vantare di feature e dettagli aggiuntivi rispetto al 16G, o forse – semplicemente – il CEO non vuole che quest'ultimo possa rubare la scena ai Meizu 16s e 16s Plus. Per quanto riguarda il design del dispositivo, potrebbe trattarsi di una variante dei due modelli di cui sopra, quindi senza look particolarmente elaborati (come Black Shark e ASUS ROG, per intenderci).


439,90€
disponibile
5 nuovo da 439,90€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 14/02/2019 07:38

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.