Ormai quando sentiamo parlare di Blackview non possiamo non associare l’azienda ai resistenti rugged phone che ci hanno accompagnato nel corso degli anni. Tuttavia la compagnia asiatica si tra preparando al lancio di uno smartphone molto particolare… siete pronti a conoscere il nuovo Blackview MAX1?
Blackview MAX1: ecco il nuovo “smartphone” che punta all’intrattenimento
Mentre i vari produttori si cimentano in display con rapporto e superficie sempre maggiori in virtù della multimedialità, Blackview MAX1 offre una soluzione completamente differente per godere dei propri contenuti. Lo smartphone, infatti, integra un mini proiettore laser che trasforma il device in un sistema home theater portatile.
Il proiettore è in grado di riprodurre un’immagine da 70 pollici da una distanza di 2 metri; con un metro aggiuntivo si potrà beneficiare di contenuti video su una superficie di 200 pollici! Davvero niente male (anche se resta da vedere il risultato finale).
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mijia Projection TV 4K: arriva il proiettore rivoluzionario
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il nuovo Blackview utilizza un pannello AMOLED prodotto da Samsung (6 pollici) mentre il SoC a bordo è un MediaTek Helio P23, con GPU Mali-G71, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il corpo del device ed il display sono protetti da un pannello Corning Gorilla Glass, in modo da offrire la massima resistenza.
Le prevendite del device partiranno il prossimo 1° marzo e siamo curiosi di conoscere il prezzo a cui verrà lanciato questo particolare dispositivo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.