Nubia α sarà al MWC 2019 ed il GM “punzecchia” Huawei e Xiaomi

nubia α

Svelato al pubblico durante lo scorso IFA 2018 di Berlino, il Nubia α stupì molti per il suo design futuristico. In un momento in cui ancora non si parlava così ampiamente di dispositivi flessibili, lo smartwatch si rivelò piuttosto innovativo, anche se ancora in fase prototipale (o poco più). Ed oggi il general manager Ni Fei ha annunciato su Weibo che il device sarà al MWC 2019, senza farsi mancare una piccola frecciatina a HuaweiXiaomiRoyole.

LEGGI ANCHE:
Lenovo Z5 Pro GT sold out in una manciata di secondi!

Lo smartwatch flessibile Nubia α sarà al MWC 2019

Alla fiera catalana tutti gli occhi saranno puntati sugli smartphone pieghevoli, con Huawei e OPPO (e probabilmente non solo) in prima fila per presentare le proprie versioni di questa nuova tipologia di prodotti. Ma come affermato da Ni Fei, “Nubia la pensa diversamente“: a differenza degli smartphone, secondo lui questa tecnologia sarà più pratica ed armoniosa al polso che in tasca.

Dopo averlo esibito a Berlino, a Barcellona sarà nuovamente mostrato Nubia α, forse questa volta in una forma maggiormente ottimizzata. Anche perché si parla di una possibile commercializzazione di massa nei prossimi mesi, perciò siamo curiosi di scoprire cosa avrà in serbo l’azienda per convincere il pubblico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.