Lenovo Z5 Pro GT sold out in una manciata di secondi!

lenovo

Il produttore cinese – con un po’ di ritardo rispetto al lancio ufficiale – ha finalmente dato il via alle vendite del suo Lenovo Z5 Pro GT, il top di gamma equipaggiato con lo Snapdragon 855 ed un meccanismo slide per celare la selfie camera.

Lenovo Z5 Pro GT sold out in soli 32 secondi

lenovo z5 pro gt

Il flagship è disponibile anche nella versione super maggiorata con ben 12 GB di RAM ma per il momento la commercializzazione si è limitati ai modelli da 6/8 GB. E ovviamente questo interessante device non poteva che comportarsi egregiamente, segnando un “piccolo” record per il brand asiatico.

LEGGI ANCHE:
Lenovo Z5 Pro GT… Ferrari Edition???

Il Lenovo Z5 Pro GT è andato sold out in soli 32 secondi, una colpaccio prevedibile a fronte delle oltre 220 mila pre-registrazioni in attesa del suo debutto su JingDong, storica piattaforma cinese.

Gli utenti che sono riusciti ad acquistare il device riceveranno il loro modello il prossimo 1 febbraio mentre si attende la conferma per il secondo stock, il quale dovrebbe arrivare anch’esso per il prossimo mese.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.