OPPO conferma un evento per il MWC 2019: lo smartphone pieghevole è in dirittura d’arrivo?

oppo mwc 2019

La presenza di OPPO al MWC 2019 era praticamente scontata ma ora arriva una conferma ufficiale grazie ad un teaser, il quale annuncia un evento che avrà luogo una manciata di giorni prima della fiera catalana. Cosa avrà in serbo il produttore cinese?

OPPO potrebbe presentare il suo smartphone pieghevole al MWC 2019

oppo mwc 2019

Ovviamente il primo pensiero non può non cadere sulla nuova tecnologia fotografica del brand asiatico, lo zoom ottico 10x per dispositivi mobile. Si tratta di una soluzione particolarmente attesa e non vediamo l’ora di poter guardare da vicino quello che OPPO ha in mente per noi al MWC 2019.

oppo mwc 2019
Gli inviti per l’evento di OPPO al MWC 2019. Il fatto che siano “piegati” lascia ben sperare…

Ma l’altro grande protagonista dell’evento di Barcellona potrebbe essere il primo smartphone pieghevole dell’azienda. A Novembre il Product Manager Chuck Wang ha “confermato” che il device sarebbe stato presente alla fiera, anche se al momento mancano ulteriori dettagli. Tuttavia gli inviti per l’evento del 23 febbraio sembrano parlare chiaro…

LEGGI ANCHE:
Abbiamo visitato la fabbrica di OPPO in Cina: ecco come si crea uno smartphone!

Per ora mancano dettagli precisi e non è dato di sapere se la compagnia cinese presenterà effettivamente il suo modello flessibile. Forse potrebbe essere mostrata un’unità prototipale (similmente a Samsung, alcuni mesi fa) oppure lo smartphone nella sua incarnazione finale, fatto sta che l’hype è sicuramente alle stelle!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.