Lo scorso ottobre abbiamo messo gli occhi sul nuovissimo Black Shark Helo, versione rinnovata del primo modello con qualche differenza (come il display OLED, la doppia dissipazione e i 10 GB di RAM) ma un comparto tecnico ancora una volta basato su Snap 845. A distanza di qualche mese, ecco che spunta quello che potrebbe essere il vero e proprio Xiaomi Black Shark 2, con il nome in codice Black Shark Skywalker.
Xiaomi Black Shark 2 potrebbe essere comparso su Geekbench come Black Shark Skywalker
Il dispositivo è stato avvistato su Geekbench con un punteggio di 3494 punti in single-core e 11149 punti in multi-core. Il misterioso Black Shark Skywalker è equipaggiato con lo Snapdragon 855 – visti i punteggi in linea con quanto visto in precedenti benchmark – accompagnato da 8 GB di RAM. Il sistema operativo è basato su Android 9 Pie.
LEGGI ANCHE:
Recensione Black Shark & Versione Global
Visto il cambio di specifiche ed il nome è impossibile non farsi venire in mente lo Xiaomi Black Shark 2. Il primo capitolo della gamma fece la sua comparsa durante i primi mesi dello scorso anno; che l’azienda abbia in serbo una sorpresa simile anche per il 2019?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.