Xiaomi Mi 9 potrebbe essere spuntato su Geekbench come Xiaomi Cepheus

xiaomi mi 9 concept

Il noto portale Geekbench si rivela spesso un vero e proprio focolaio di spoiler, anche se bisogna – ovviamente! – stare attenti alle sviste. Dopo il presunto Black Shark 2, abbiamo un ennesimo avvistamento relativo alla compagnia di Lei Jun, ma stavolta si alza il tiro. Che il misterioso Xiaomi Cepheus sia il prossimo Xiaomi Mi 9?

Xiaomi Cepheus: chi è il misterioso flagship con Snapdragon 855 apparso su Geekbench?

Lo smartphone è protagonista di ben due benchmark, effettuati a pochi minuti l'uno dall'altro. Il nome in codice Xiaomi Cepheus ed il comparto hardware di quest'ultimo – con Snapdragon 855 e 6 GB di RAM – ci riporta subito alla mente il prossimo top di gamma del brand.

Lo Xiaomi Mi 9 – di recente protagonista di un leak con tanto di presunta scheda tecnica – dovrebbe debuttare nei prossimi mesi (forse a marzo), per cui non sembra così irreale che sia proprio lui il modello testato su Geekbench. Nonostante ciò appaia scontato, in realtà abbiamo anche un altro candidato. Stiamo parlando ovviamente del futuro Xiaomi Mi MIX 4, il quale dovrebbe avere a bordo – come di consueto per la gamma – l'ultimo SoC high-end di Qualcomm.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
non disponibile
7 nuovo da 349,95€
4 usato da 177,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 27/01/2020 17:15

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.