nubia Red Magic Mars: svelata la data di lancio in Europa | CES 2019

oneplus

Dopo la conferma di qualche tempo fanubia Red Magic Mars è pronto ad arrivare anche in Europa e negli USA ed il palcoscenico perfetto per svelare data di lancio (e prezzo) non poteva che essere quello del CES 2019.

nubia Red Magic Mars: il debutto in Europa è fissato per il 31 gennaio

nubia red magic mars

Il top di gamma da gaming arriverà in Europa e negli States a partire dal prossimo 31 gennaio. Manca quindi pochissimo al debutto in occidente del nubia Red Magic Mars e se vi state chiedendo quali versioni arriveranno, allora potete dormire sonni tranquilli. Al momento l’unico dettaglio trapelato è il prezzo di partenza per gli USA (399 dollari per il modello da 6/64 GB) ma sembra assai certo che arriveranno anche le varianti super da 8/128 e 10/256 GB.

LEGGI ANCHE:
Red Magic Mars conquista AnTuTu e supera Huawei Mate 20 | Dicembre 2018

Resta da vedere se il flagship arriverà da solo oppure la compagnia cinese lancerà anche qualche nuovo accessorio dedicato al gaming da accompagnare al device. Che ve ne pare di questo device? Ci farete un pensierino oppure preferite il Black Shark?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.