La scorsa settimana OP ha lasciato tutti di stucco con il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, variante dell’ultimo top di gamma dotato di una nuova colorazione e qualche chicca hardware. Il flagship è arrivato anche in patria – ovviamente! – ed è stato un successo senza precedenti per il brand!
OnePlus 6T McLaren Edition: i cinesi hanno gradito la nuova versione… e parecchio!
Il primo stock di OnePlus 6T McLaren Edition ha debuttato stamane su JingDong, la celebre piattaforma di e-commerce cinese ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Il top di gamma è finito sold out in soli 60 secondi, un risultato davvero stupefacente se si pensa che abbiamo a che fare con una variante “super premium” venduta ad un prezzo maggiorato (4599 yuan in patria, circa 589 euro al cambio attuale).
LEGGI ANCHE:
OP6T McLaren Edition: test di velocità ed analisi della Warp Charge 30
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.