Huawei P30 Pro: display Edge e quad camera secondo questo concept

huawei

Nell’ultimo periodo le indiscrezioni in merito al prossimo Huawei P30 Pro hanno cominciato a fioccare a più non posso. In base ad alcuni scatti trapelati in rete sembra che il top di gamma arriverà con un notch a goccia in stile Mate 20 mentre dovrebbe mutuare i bordi Edge dal Mate 20 Pro. Ecco come potrebbe essere il device, immaginato da Ben Geskin in base a questi presunti dettagli!

Huawei P30 Pro: ecco come potrebbe essere il futuro top di gamma | Concept

huawei

Il leaker e concept designer ha realizzato un render che ci mostra la summa delle varie indiscrezioni in merito al futuro Huawei P30 Pro. Il prossimo top di gamma del colosso cinese è atteso nella prima metà del 2019 e dovrebbe debuttare con un piccolo notch a goccia ed un pannello con bordi curvi.

Ciliegina sulla torta, la back cover dovrebbe ospitare per la prima volta una fotocamera composta da quattro sensori, di cui il principale pare possa essere l’inedito Sony IMX607, un modulo che prometterebbe faville (specie negli scatti notturni).

Ben Geskin ci mostra come potrebbe essere il flagship ed il risultato finale non pare niente male. Volendo prendere per buono quanto visto, che ne pensate del design del futuro dispositivo di punta di Huawei?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.