OnePlus 6T McLaren Edition è disponibile sul sito ufficiale | Coupon Accessori

oneplus mclaren edition

Dopo la bellissima variante Thunder Purple, attualmente non disponibile sullo store, il sito ufficiale di OP dà il benvenuto al nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, variante “di lusso” dell’ultimo top di gamma con tante chicche ed un design rinnovato. Ecco tutti i dettagli e come ricevere un buono sconto per l’acquisto degli accessori originali!

OnePlus 6T McLaren Edition: al via le vendite tramite il sito ufficiale!

oneplus 6t mclaren edition

Come annunciato durante l’evento di lancio, OnePlus 6T McLaren Edition – nato dalla collaborazione con la leggendaria casa automobilistica – è disponibile all’acquisto sullo store online ufficiale, al prezzo di 709 euro. Il costo più salato è ampiamente giustificato dalla presenza di 10 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e dall’inedita ricarica super rapida Warp Charge 3.0 da 30W.

LEGGI ANCHE:
La nostra recensione di OP6T

Oltre a queste migliorie tecniche, sul versante estetico arriva una back cover in vetro con texture carbon fiber, incorniciata da linee gradiente arancione (o Arancione Papaya, la storica colorazione a lungo un tratto distintivo del design delle macchine McLaren). Immancabile il logo dl brand automobilistico, ad accompagnare quello solito di OnePlus.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE OP6T MCLAREN

Il super flagship vi ingolosisce non poco? Se siete interessati all’acquisto non vi resta che usufruire del nostro coupon che vi permette di risparmiare 20 euro su uno degli accessori originali dell’azienda cinese. Per ricevere ed utilizzare il buono non dovrete far altro che cliccare sul seguente link e premere su Utilizza il buono.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.