Xiaomi Mijia Smart Mini: il cuoci riso sbanca su Youpin!

Xiaomi Mijiaxiaofan 1

Diversi giorni fa vi abbiamo raccontato dell’arrivo – sulla piattaforma di crowdfounding Youpin – del mini cuoci riso di Xiaomi. Il piccolo prodotto ha poi, nelle ore successive, registrato un record, almeno per quanto riguarda il suo ecosistema. Lo Xiaomi Mijia Smart Mini ha completato (e superato) la fase di crowdfounding in poco meno di due ore, raggiungendo il tetto di 1 milione di yuan.

LEGGI ANCHE: Lo Xiaomi Mijia Smart Mini arriva su Youpin

Risultati record per lo Xiaomi Mijia Smart Mini: 1 milione di yuan in sole 2 ore

Xiaomi cuoci riso

Risultato formidabile, ma non sorprendente. Lo Xiaomi Mijia Smart Mini è in effetti il successore di un fortunatissimo modello lanciato nel 2016 che è stato molto apprezzato sia in Cina che Giappone.

Il nuovo modello, adatto per studenti, single o coppie vista la capienza di 1.5 litri, si prepara ad avere ancora più appeal. Questo perché potrà godere di un’interazione completa con l’app Mijia, sia per quanto riguarda i tempi di cottura sia per le modalità. Inoltre, il prodotto rivestito con materiale antiaderente Daikin riuscirà – tramite l’app – a consigliare gli utenti sui tempi di cottura e non solo.

All’interno dell’app dedicata, troviamo infatti oltre 100 ricette, tutte garantite da chef di fama internazionale. Il nuovo prodotto che ha quindi ottenuto un grande successo arriverà sul mercato a 169 yuan, circa 20€. Il prezzo potrà subire però delle variazioni in alto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.