Xiaomi Mijiaxiaofan: il cuoci riso smart con Wi-Fi ed app dedicata

Xiaomi Mijiaxiaofan 1

In occasione del 12/12, la società cinese ha presentato sulla propria piattaforma di crowdfounding un prodotto davvero interessante, che bissa quello visto ieri. Ci riferiamo alla Xiaomi Mijiaxiaofan, un cuoci riso da 1.6 litri con tanto di feature smart.

Xiaomi Mijiaxiaofan: questa volta il cuoci riso del brand è smart

Xiaomi Mijiaxiaofan

Rispetto alla serie OCooker, di cui abbiamo parlato più volte, lo Xiaomi Mijiaxiaofan si contraddistingue proprio per alcune implementazioni smart, grazie alla possibilità di interfacciarsi all’app del brand. Già per questo motivo, il piccolo cuoci riso da 1.6 litri ha una marcia in più, tuttavia le specifiche più significative sono tutte ancora da scoprire.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe avere un prezzo in Europa inaspettato (in positivo!)

Il cuoci riso rispetta quindi anche nel design le linee del brand, con un design minimal, raffinato e leggero, contraddistinto ancora dalla colorazione bianca. La vera forza del Mijiaxiaofan sta però nella potenza di cottura, nonostante le dimensioni, di 400 W, con controllo dinamico della fiamma e doppi sensori di temperatura tramite i quali si può, in qualsiasi momento, monitorare lo stato della cottura.

Xiaomi Mijiaxiaofan 2

Il rivestimento interno è garantito poi dal materiale antiaderente della Japan Daikin, ma passiamo alle specifiche più interessanti: quelle smart. Grazie al Wi-Fi integrato potrà interfacciarsi in maniera ottimale all’app Mijia, sulla quale troverete più di 100 ricette e metodi di cottura preimpostati per ottenere sempre pietanze al meglio. Il prodotto, una volta abbandonata la fase di crowdfounding, sarà disponibile ad un prezzo di 169 yuan, vale a dire solo 20€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.