OnePlus 6T McLaren Edition fa furore in patria: sold out in soli 60 secondi!

oneplus mclaren edition

La scorsa settimana OP ha lasciato tutti di stucco con il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, variante dell’ultimo top di gamma dotato di una nuova colorazione e qualche chicca hardware. Il flagship è arrivato anche in patria – ovviamente! – ed è stato un successo senza precedenti per il brand!

OnePlus 6T McLaren Edition: i cinesi hanno gradito la nuova versione… e parecchio!

oneplus

Il primo stock di OnePlus 6T McLaren Edition ha debuttato stamane su JingDong, la celebre piattaforma di e-commerce cinese ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Il top di gamma è finito sold out in soli 60 secondi, un risultato davvero stupefacente se si pensa che abbiamo a che fare con una variante “super premium” venduta ad un prezzo maggiorato (4599 yuan in patria, circa 589 euro al cambio attuale).

LEGGI ANCHE:
OP6T McLaren Edition: test di velocità ed analisi della Warp Charge 30

Se avete intenzione di acquistare il nuovo top di gamma per Natale, non temete! Per il momento è ancora disponibile sul sito internazionale del produttore ed il sold out – almeno per ora – ha coinvolto solo la Cina. Per acquistare il McLaren Edition non resta che cliccare qui, dove troverete tutti i dettagli ed un coupon che vi permette di risparmiare sull’acquisto degli accessori originali.

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.