OnePlus 6T McLaren Edition svelato completamente: design premium, 10 GB di RAM, e Warp Charge!

op6t mc 2

Mancano solo 4 giorni al lancio di OnePlus 6T McLaren Edition. Lo smartphone che per più di una ragione si contrapporrà ad OPPO Find X, viene tuttavia svelato, almeno nel design, prima del tempo. Via Twitter arrivano infatti alcuni render ufficiali che mostrano le particolari linee della nuova variante che farà della Warp Charge il suo punto di forza.

OnePlus 6T McLaren Edition si mostra in questi press render

A causa di questi leak provenienti dal profilo Twitter di @IshanAgarwal24, OnePlus 6T McLaren Edition potrebbe non avere più molti segreti. Quelli che vediamo dovrebbero, infatti, essere proprio i render ufficiali del nuovo device. Nelle immagini in questione campeggia appunto il logo McLaren sulla parte inferiore della scocca che, così come visto per OP 6 Avengers Edition, riporta una trama in carbon fiber, solamente accennata questa volta. Ad impreziosire le linee estetiche del device, troviamo un frame in arancione, in onore della casa automobilistica.

LEGGI ANCHE: OnePlus conferma la Warp Charge per il McLaren Edition

Nonostante le linee estetiche rinnovate, lato hardware il dispositivo dovrebbe rimanere quantomeno invariato, fatta eccezione per la capienza di RAM e Storage che potrebbero crescere rispettivamente a 10 e 256 GB. Ciliegina sulla torta, OP 6T McLaren Edition, potrà usufruire della Warp Charge, così come pronosticato dall’azienda, che dovrebbe garantire una giornata di utilizzo del device con soli 20 minuti di carica.

Dubbi e curiosità che ci verranno chiariti senza alcun dubbio l’11 Dicembre a Londra, data di presentazione del nuovo, fantastico device.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.