OPPO Find X Lamborghini Edition da oggi disponibile in Italia

oppo find x lamborghini edition recensione

Dopo il debutto di OPPO Find X sul nostro mercato offline ed online, ecco che anche OPPO Find X Lamborghini Edition è da oggi disponibile all’acquisto anche in Italia. Questa variante dello smartphone si presenta con un’estetica realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini ed altre features: ecco prezzo e scheda tecnica.

OPPO Find X Lamborghini: partono le vendite in Italia

oppo find x lamborghini edition recensione

Come comunicato dall’azienda, OPPO Find X Lamborghini Edition sarà disponibile nei negozi a partire da oggi 8 ottobre ad un prezzo di 1699 euro. Non è stato specificato di quali negozi si parli, ma probabilmente si parla nuovamente di alcuni punti MediaWorld, come per il Find X standard, anche se non possiamo darvi conferma in merito.

Recensione OPPO Find X Lamborghini

Oltre ad un look carbon fiber, lo smartphone arriva con in confezione le OPPO O-Free, le cuffie true wireless targate OPPO. Inoltre, lo smartphone ha dalla sua 8/512 GB di memoria interna e l’incredibile tecnologia Super VOOC che abbiamo testato in questo video confronto con gli altri principali competitors di fascia alta.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!