Honor ci da appuntamento al 22 gennaio, Honor V20 in arrivo?

honor v20 banner

Si apre col botto l’anno per Honor, la società proprio ieri ha presentato il primo banner ufficiale tramite il quale annuncia la presentazione di uno smartphone – in quel di Parigi – il prossimo 22 gennaio. Anche in questo caso salta subito all’occhio la nuova feature introdotta su Nova 4, il display con il buco.

Honor V20 potrebbe essere presentato a Parigi il prossimo 22 gennaio

honor v20 1

Nonostante il gioco ottenuto sfruttando la luna, pare chiaro quindi che il prossimo smartphone Honor ospiterà un foro in alto a sinistra del pannello. Stando ai file trapelati nell’ultimo periodo, il device protagonista il 22 gennaio potrebbe essere il prossimo Honor V20. Smartphone, peraltro, che potrebbe ospitare un’innovativa 3D Camera, così come riportato da Bloomerg.

LEGGI ANCHE: Huawei: gli USA arrestano Meng Wanzhou, la Cina protesta

Rifacendoci a leak precedenti, siamo in grado di tracciare un profilo non molto netto del futuro Honor V20. Tra le specifiche più o meno note troviamo un display Full HD+ 2310 x 1080 pixel, accompagnato poi dalla nuova EMUI 9 e, ragionevolmente, con Android 9.0 Pie.

honor v20

Mentre aspettiamo di avere più informazioni sul device in arrivo il 22 gennaio, potremo senz’altro avere più informazioni sul funzionamento del buco dal trio di smartphone che tra non molto arriverà sul mercato: Samsung Galaxy A8s, Lenovo Z5s e, appunto, Huawei Nova 4.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.