Huawei Nova 4: guardiamo il “buco” più da vicino in questo hands-on

nova 5

Il 2018 sta per volgere al termine e pare essere in atto una nuova sfida tra i produttori OEM: il display con il “buco”. Tra Samsung che si prepara a lanciare il suo Galaxy A8s e, Lenovo Z5s che proprio ieri si è mostrato nel primo hands-on, arrivano anche le prime immagini relative a Huawei Nova 4.

Huawei Nova 4 a nudo in queste immagini leaked

Lo smartphone che sarà presentato il prossimo 17 dicembre si mostra così in alcune immagini dal vivo. Nell’ultimo hands-on riusciamo così ad avere una panoramica piuttosto completa di Huawei Nova 4 e, in alcuni scatti possiamo notare anche come il nuovo standard di fotocamera si integra nel display.

Rispetto ai device attuali, il prossimo Nova 4 trova un’ottimizzazione delle cornici su tutti e 4 lati, conservando un chin poco pronunciato. Esteticamente, invece, lascia perplessi l’apparente spessore del device. Come detto in apertura, la nuova soluzione è stata ad oggi già sperimentata ed effettivamente applicata da tre produttori e, potrebbe rappresentare un’alternativa più ragionevole alle altre soluzioni slider e second display.

LEGGI ANCHE: Honor View 20 avrà il display col buco: il teaser svela la data di lancio

Ad ogni modo questo hands-on più approfondito, oltre a gettare luce sull’integrazione del foro in alto a sinistra, mostra un device con tre fotocamere che conserva ancora il sensore ID sulla back cover.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.