Lenovo Z5s sarà il primo smartphone ad avere il buco: battute Samsung e Huawei!

lenovo z5s

Se odiate a morte il notch, sappiate che a breve probabilmente non dovrete più farci i conti. Al suo posto, però, le opzioni sono altrettanto discutibili, a partire dal cosiddetto display col buco. E quale sarà il primo esponente di questa nuova ondata di dispositivi? Se inizialmente si credeva sarebbe stato Huawei Nova 4, per poi passare al Samsung Galaxy A8s, entrambi saranno invece anticipati da Lenovo Z5s.

LEGGI ANCHE:
Recensione Lenovo Watch X Plus: cosa cambia dal Watch X?

Lenovo Z5s in arrivo il 5 dicembre: cosa aspettarsi

lenovo

A svelarcelo è la stessa azienda tramite i propri canali Weibo, annunciando la data di presentazione ufficiale: il 6 dicembre. In quel giorno scopriremo così Lenovo Z5s, del quale abbiamo avuto qualche assaggio negli scorsi giorni, con tanto di certificazione TENAA. Come mostrato nelle immagini trapelate, lo smartphone avrà una selfie camera centrale, separata dalla cornice superiore con questa sorta di “effetto Polifemo”. Tuttavia, la cornice inferiore non sembrerebbe essere particolarmente ottimizzata, come furbamente mascherato nella foto soprastante.

Secondo le specifiche comparse in rete, Lenovo Z5s dovrebbe avere un display da 6.3″ Full HD+, con dimensioni della scocca di 156.7 x 74.5 x 7.8 mm ed una batteria integrata da 3210 mAh, oltre che un sensore ID posteriore. Il comparto hardware si caratterizzerebbe di un chipset Snapdragon 675 ad 11 nm, con CPU Kryo 460 octa-core a 2.0 GHz e GPU Adreno 612. Da segnalare, poi, la presenza di una tripla fotocamera sulla parte posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.