Huawei: entro Dicembre potrebbe arrivare uno smartphone con la rivoluzionaria 3D Camera

huawei logo 1

Mentre tutti i fan del brand sono focalizzati sull’arrivo del prossimo Huawei Nova 4, primo device con display “bucato”, voci di corridoio affermano che la società cinese potrebbe presentare, entro fine anno, uno smartphone con una feature innovativa: la cosiddetta 3D Camera.

La 3D Camera di Huawei potrebbe avere effetti stupefacenti sulla resa fotografica

recensione huawei mate 20 pro

Si tratta in buona sostanza di uno smartphone in grado di scattare foto 3D e, ragionevolmente non si tratterà di Huawei Nova 4. La nuova tecnologia potrebbe aprire ancor più ad interazioni AR, più di quanto fatto con Huawei Mate 20 Pro.

LEGGI ANCHE: Huawei: gli USA arrestano Meng Wanzhou, la Cina protesta

Stando a quanto riportato da Bloomerg, infatti, la nuova 3D Camera potrebbe dare a tutti gli effetti una resa 3D alle immagini scattate, esulando dall’utilizzo con l’AR. Si tratta ad ogni modo di notizie prive di fonti certe e, in tal senso, sia Huawei che Sony, società che si occupa dei sensori, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

LEGGI ANCHE: Huawei impenna nelle vendite, Xiaomi e OPPO crescono mentre gli altri big accusano il calo

Tuttavia, a commentare il rapporto ci ha pensato Yusuke Toyoda, analista della Fuji Chimera Research Inc.,. Secondo quest’ultimo, infatti, questa tecnologia 3D Camera potrebbe a tutti gli effetti rivoluzionare il modo di concepire la fotografia e (esagerando) il modo di concepire la visione del mondo. Chiaramente non abbiamo idea di quale possa essere il device indicato ad ospitare questa innovativa ed ipotetica feature anche se, seguendo un filo logico, il prescelto potrebbe essere Honor V20.



Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.