OnePlus 6T McLaren Edition arriva con la Warp Charge: parte la sfida alla Super VOOC

oneplus

Manca ormai pochissimo all’11 Dicembre, data in cui sarà presentato il prossimo OnePlus 6T McLaren Edition. Il nuovo device del brand potrebbe sfidare OPPO Find X Lamborghini Edition non solo per la partnership con un’azienda automobilistica, ma anche per i tempi di ricarica. Come abbiamo avuto modo di testare, il device di OPPO ha raggiunto risultati strabilianti con la Super VOOC in quanto a tempo di ricarica e, OnePlus 6T McLaren Edition si prepara a dargli filo da torcere con la nuova Warp Charge.

OnePlus 6T McLaren Edition: tra pochi giorni scopriremo la Warp Charge

op6t mclaren edition 1

Anche lo slogan della partnership è emblematico: #salutetospeed. Il riferimento va chiaramente ai tempi di ricarica, proprio come confermato da OnePlus in un breve video via Twitter. Ragionevolmente – lo smartphone che arriverà tra soli 4 giorni – conserverà lo stesso comparto hardware di OP6T classico, con Snapdragon 845 e stesse dimensioni.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo arrivato – pur rifacendosi alle specifiche dell’attuale top di gamma – potrebbe presentare ben 10 GB di RAM e 256 GB di Storage. Se così fosse, il nuovo McLaren Edition si iscriverà all’albo dei device con 10 GB di RAM, traguardo raggiunto per ora da Black Shark HeloMi MIX 3 e nubia Red Magic Mars. Insomma, è quasi tutto pronto: non ci resta che attendere l’11 Dicembre, data in cui sarà presentato  OnePlus 6T McLaren Edition e la sua innovativa Warp Charge in quel di Londra, al McLaren Techology Center.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.