Manca ormai pochissimo all'11 Dicembre, data in cui sarà presentato il prossimo OnePlus 6T McLaren Edition. Il nuovo device del brand potrebbe sfidare OPPO Find X Lamborghini Edition non solo per la partnership con un'azienda automobilistica, ma anche per i tempi di ricarica. Come abbiamo avuto modo di testare, il device di OPPO ha raggiunto risultati strabilianti con la Super VOOC in quanto a tempo di ricarica e, OnePlus 6T McLaren Edition si prepara a dargli filo da torcere con la nuova Warp Charge.

OnePlus 6T McLaren Edition: tra pochi giorni scopriremo la Warp Charge

op6t mclaren edition 1

Anche lo slogan della partnership è emblematico: #salutetospeed. Il riferimento va chiaramente ai tempi di ricarica, proprio come confermato da OnePlus in un breve video via Twitter. Ragionevolmente – lo smartphone che arriverà tra soli 4 giorni – conserverà lo stesso comparto hardware di OP6T classico, con Snapdragon 845 e stesse dimensioni.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo arrivato – pur rifacendosi alle specifiche dell'attuale top di gamma – potrebbe presentare ben 10 GB di RAM e 256 GB di Storage. Se così fosse, il nuovo McLaren Edition si iscriverà all'albo dei device con 10 GB di RAM, traguardo raggiunto per ora da Black Shark HeloMi MIX 3 e nubia Red Magic Mars. Insomma, è quasi tutto pronto: non ci resta che attendere l'11 Dicembre, data in cui sarà presentato  OnePlus 6T McLaren Edition e la sua innovativa Warp Charge in quel di Londra, al McLaren Techology Center.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP5) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.