Con il lancio di Honor Magic 2, il produttore cinese ha presentato anche il suo assistente smart, il quale si è già distinto parecchio sia grazie alla sua capacità di tradurre chiamate in tempo reale che a quella… di guidare un’auto senza conducente! Ed ora l’impegno dell’azienda verso il suo assistente ha portato ad un nuovo prodotto: Honor YOYO Smart Speaker.
Honor YOYO Smart Speaker in arrivo il 26 dicembre
Il primo smart speaker basato sull’assistente AI YOYO debutterà ufficialmente il prossimo 26 dicembre. Nello stesso giorno – e allo stesso evento, ovviamente – avremo modo di scoprire il nuovo Honor View 20, top di gamma che dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo Kirin 980.
YOYO ha già dimostrato di che pasta è fatto a bordo di uno smartphone premium ed ora sarà interessante vedere come si comporterà l’assistente smart a bordo di uno speaker realizzato ad hoc. Secondo quanto annunciato dallo stesso CEO di Honor, YOYO sarà perfino in grado di controllare i droni DJI per operazioni come il decollo/atterraggio e scattare foto.
Insomma le capacità dell’assistente AI sono note ed ora non resta che scoprire design e caratteristiche del nuovo Honor YOYO Smart Speaker e soprattutto sulle funzionalità ed i comandi disponibili.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.