Honor Magic 2 traduce in tempo reale le chiamate: ecco un video demo

honor magic 2 traduzione in tempo reale

Il mese di ottobre ha visto l’uscita di tre smartphone con slide che hanno infiammato la discussione fra gli appassionati. Oltre a Mi MIX 3 e Z5 Pro c’è Honor Magic 2, ovvero quello dalla scheda tecnica più affascinante. Non soltanto hardware, ma anche tanto software, con l’intelligenza artificiale che traina l’intero comparto, similarmente a quanto visto con Mate 20 Pro. Tuttavia, a differenza del flagship Huawei, sono presenti alcune features come il traduttore in tempo reale che, per quanto poco sponsorizzato, sembra comportarsi molto bene.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 vs Honor Magic 2 vs Lenovo Z5 Pro: quali sono le differenze?

Honor Magic 2: la traduzione in tempo reale nelle chiamate sembra piuttosto efficace

Honor Magic 2

A mostrarcene un assaggio è Mishaal Rahman di XDA, il quale ha realizzato un video ad hoc. Tutto ciò è permesso da YoYo, l’assistente vocale di Honor, il quale è presente in vari comparti di Honor Magic 2, fra cui quello telefonico. All’interno del dialer c’è un sottomenu chiamato “Call Translate“, da cui impostare la propria lingua e quella dell’interlocutore. Attualmente fra quelle disponibili – strano ma vero – c’è anche l’italiano, oltre ad altre 9 lingue. Il servizio è possibile anche grazie all’integrazione con i server di Microsoft, quindi possiamo dare per scontato che utilizzi Microsoft Translate per le traduzioni.

Detto questo, nel video potete constatare come il risultato finale non sia affatto male, per quanto i tempi di traduzione non siano del tutto istantanei. Attualmente, però, c’è un limite giornaliero di utilizzo, per quanto non venga specificato a quanti minuti/ore ammonti.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!