Honor V20: ecco il display col buco in tutto il suo splendore nel nuovo render ufficiale

honor

Dopo le indiscrezioni in merito ad una presunta variante in collaborazione con Maserati, stavolta arriva una novità più “tangibile” per Honor V20. Il flagship – il quale dovrebbe essere dotato dell’ultimo Kirin 980 – è comparso sullo store VMall, con tanto di render ufficiale.

Honor V20 si mostra nel primo render ufficiale grazie a VMall

honor

L’immagine in alto ci mostra la parte frontale del device, in realtà già ampiamente trattata da vari teaser (che trovate qui e qui). Tuttavia questa è la prima volta che abbiamo modo di vedere il display e il mento sottostante senza eventuali fronzoli. Il risultato finale ricorda molto il recentissimo Huawei Nova 4, anche se in questo caso dovremmo essere di fronte a specifiche superiori.

La pagina dedicata presente su VMall riporta che saranno presenti due colorazioni: Charm Blue e Magic Night Black. Non viene rivelato nulla circa la scheda tecnica di Honor V20 per cui – almeno per ora – dovranno bastarci le poche info che abbiamo.

Tra queste figurano una capiente batteria da 4000 mAh, un sensore IMX586 da 48 mega-pixel, il già citato Kirin 980 e – presumibilmente – 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Curiosi di scoprire il prossimo dispositivo targato Honor? Tranquilli perché per il lancio in patria bisognerà attendere solo fino al 26 dicembre; per quanto riguarda la variante europea – View 20 – il lancio è fissato per il 22 gennaio.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.