Honor View 20: l’azienda pubblica tre poster… da brivido!

honor

Il protagonista indiscusso dei nuovi teaser poster dedicati all’ormai prossimo Honor View 20 (o forse dovremmo dire Honor V20, trattandosi del modello cinese) dovrebbe essere il suo ampio display dotato di un foro in stile Samsung Galaxy A8s. Eppure la nostra attenzione – e immaginiamo anche la vostra – viene inesorabilmente attirata verso altri dettagli.

Honor View 20: display col buco e tanti uccelli (troppi!) nei nuovi teaser

Se poteva esserci ancora qualche dubbio – nonostante le immagini dal vivo – in merito al buco nel display, i teaser pubblicati sul Weibo dal brand confermano definitivamente la presenza di questa novità. Che sia un bene o un male solo il tempo sarà dirlo! Nel frattempo godiamoci i poster di cui sopra, i quali dovrebbero fare riferimento alle colorazioni disponibili al lancio (presumibilmente Red/Pink, Blue, Black/White). Purtroppo qualsiasi considerazione svanisce in una sorta di nebbia: questa la conseguenza dell’aver fissato per troppo tempo le immagini promozionali dedicate al nuovo Honor View 20.

Scherzi a parte, il prossimo smarphone del produttore cinese arriverà in Cina il 26 dicembre mentre per il lancio europeo bisognerà attendere fino al 22 gennaio. Al momento i dettagli tecnici sono ancora incerti, a parte la presenza della tecnologia Link Turbo e di una fotocamera con un sensore principale da ben 48 mega-pixel.

Mentre attendiamo con entusiasmo il nuovo arrivato, vi ricordiamo che il View 20 si è già distinto in fatto di performance con dei risultati su AnTuTu davvero sorprendenti.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.