Honor View 20 si mostra in altre immagini dal vivo | Leak

honor view 20 1

Honor View 20 arriverà sul mercato tra poco più di un mese. Tuttavia, dopo essersi mostrato con una fotocamera da ben 48 mega – pixel, è stato oggetto di diversi leak, alcuni dei quali davvero interessanti, sia in relazione al processore (che sarà il Kirin 980) sia per quanto riguarda design e funzionalità.

Honor View 20: eccolo in nuove immagini leaked

honor view 20 2

 

Mentre uno dei punti di forza sarà senza ombra di dubbio il comparto fotografico, proprio ieri abbiamo visto il nuovo Honor View 20 raggiungere picchi davvero importanti su AnTuTu. Il prossimo top di gamma di casa Honor sfiora, infatti, quasi 300.000 punti e, grazie ad alcune immagini scopriamo anche una nuova funzionalità: il Face Unlock. Nonostante la notizia in sé non sia così importante (la maggior parte degli smartphone ormai godono della feature via software), grazie all’immagine in questione riusciamo a renderci conto, più da vicino, delle fattezze del buco che ospiterà la fotocamera frontale.

Foto alla mano, purtroppo non abbia modo di approfondire la confezione di vendita ne tantomeno la back cover del device che – ricordiamo – è stata tenuta nascosta anche durante la presentazione della fotocamera. Con ogni probabilità il nuovo Honor View 20 sarà lanciato il 26 dicembre in Cina, per poi arrivare il 22 gennaio con il lancio globale di Parigi.

Ricordiamo inoltre che, sul View 20 confluiranno per la prima volta tre innovazioni dell’azienda: ci riferiamo più nello specifico alla Link Turbo in grado di ottimizzare le prestazioni di rete, il display All View 3.0 e, come largamente anticipato, la fotocamera da 48 mega – pixel.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.