Xiaomi Redmi 7: certificazione 3C e primi dettagli della nuova gamma

xiaomi

Questo 2018 non ha fatto in tempo a finire che già si parla dei prossimi dispositivi della compagnia cinese, in arrivo – presumibilmente – già nei primi mesi del prossimo anno. Tre nuovi modelli hanno ricevuto la certificazione 3C e tutti gli indizi puntano in direzione dello Xiaomi Redmi 7 e dei fratelli Redmi 7A e Redmi 7 Pro.

Xiaomi Redmi 7, Redmi 7A e Redmi 7 Pro certificati dal 3C e in arrivo nei primi mesi del 2019 | Rumors

xiaomi

Il nuovo trittico di dispositivi di fascia medio bassa dell’azienda arriverebbe con le sigle M1901F7CM1901F7EM1901F7T. In tutti e tre i casi la certificazione 3C non è in grado di offrire nulla in quanto a notizie sulla scheda tecnica; l’unico dettaglio che trapela è che i device arriveranno con il supporto alla ricarica da 5V 2A, nulla di nuovo.

Al momento non vi è nessuna certezza riguardo l’identità degli smartphone; tuttavia i più propendono verso il futuro Xiaomi Redmi 7, accompagnato dai modelli 7A e 7 Pro. Infatti le sigle di cui sopra richiamano quelle dei rispettivi predecessori Redmi 66A e 6 Pro.

Dei tre, solo la variante Pro è equipaggiata con un SoC Qualcomm (lo Snap 625) mentre i modelli minori hanno a bordo rispettivamente i MediaTek Helio P22 ed A22. Che Xiaomi abbia in mente di replicare? Per ora è troppo presto per dare un giudizio certo; siamo sicuri che si ritornerà a parlare della gamma Redmi 7 molto presto e che ne sapremo di più già nei primi mesi del 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.