All View 3.0, Camera da 48 mega – pixel e Link Turbo: le tre innovazioni che arriveranno con Honor View 20

honor view 20 4

Ancora record in casa Honor. La società ha in serbo per questo 2019 non una, ma ben 3 novità assolute: ci riferiamo alla fotocamera da 48 mega – pixel, il nuovo standard di display All View 3.0 e l’innovativa LinkTurbo. Tutte e tre le tecnologie si paleseranno sul prossimo Honor View 20, che in attesa del 22 Gennaio a Parigi, si presenta oggi, ad Hong Kong.

Link Turbo, All View 3.0 e camera da 48 mega – pixel caratterizzeranno i top di gamma Honor per il 2019

Al centro dell conferenza tenutasi ad Hong Kong, c’è proprio il comparto fotografico. Honor View 20 potrebbe così raggiungere un primato importante con i suoi 48 mega – pixel dati dal sensore CMOS Sony IMX586. Proprio il sensore fotografico, grazie all’ottimizzazione data dal Kirin 980, sarà un punto cardine del nuovo device. Il sensore integra un array di filtri a colori Quad Bayer, tecnologia in grado di offrire una resa ottimale per risoluzione e sensibilità, con maggiore luminosità in situazioni di buio; fondamentali incrementati poi dall’ottimizzazione AI, così come mostrato in foto.

LEGGI ANCHE: Huawei: entro Dicembre potrebbe arrivare uno smartphone con la rivoluzionaria 3D Camera

Come potrete vedere dalle immagini, altro tema centrale è risultato senz’altro il Display All View 3.0 – così definito da Honor – con un rapporto screen to body molto alto e caratterizzato dal foro nel display di circa 4.5 mm, utilizzati per la fotocamera frontale. Il display si caratterizza da un complesso stack tecnologico a 18 strati, nel quale tra le altre cose alloggia il sensore fotografico. L’altra novità va invece ad incrementare la connettività: il Link Turbo permette di gestire al meglio la connessione, ottimizzando la convergenza tra 4G e Wi-Fi grazie all’AI. Si tratta in sostanza della capacità – da parte dello smartphone – di scegliere quale sia la linea più prestante in quel momento.

LEGGI ANCHE: Huawei: gli ultimi avvenimenti potrebbero mettere in discussione la società in Europa

Come anticipato, nella conferenza odierna Honor ha quindi presentato tutte le maggiori novità circa il device, tenendo però ben nascosto l’intero design in vista della presentazione ufficiale del prossimo 22 gennaio a Parigi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.