Volete provare Android P sul vostro Xiaomi Mi A2 Lite? Il team MIUI cerca Beta Tester

xiaomi mi a2 lite android 9.0 pie beta test

Dopo aver aggiornato buona parte dei propri dispositivi alla più recente MIUI 10, Xiaomi sta pian piano iniziando ad aggiornarli anche ad Android 9.0 Pie. Fra questi modelli a breve ci sarà anche lo Xiaomi Mi A2 Lite che, come il fratello maggiore Mi A2, si sta per aggiornare all'ultimo firmware di Google. Se foste fra i possessori del dispositivo e voleste provarlo, ecco come fare.

LEGGI ANCHE:
Ecco i gadget più assurdi di Xiaomi YouPin su GearBest

Xiaomi Mi A2 Lite riceve Android 9.0 Pie in fase di beta testing

xiaomi mi a2 lite

Il programma di beta testing è disponibile per tutti (in lingua inglese), visto anche che il dispositivo è pensato esclusivamente per il mercato occidentale, avendo Android Stock come sistema operativo. Ovviamente entrare a far parte di un programma di beta tester significa essere attivi sul forum MIUI, avere una certa conoscenza dell'argomento e la volontà di dare un feedback sulla ROM.

Se foste interessati, vi rimandiamo al thread ufficiale, da cui effettuare il download dell'app MIUI Global Forum e registrarsi per ricevere l'aggiornamento via OTA comunicando il proprio IMEI.

[su_button url=”http://en.miui.com/thread-4510404-1-1.html” target=”blank” style=”soft” background=”#38860c” size=”4″ icon_color=”#ffffff”][Beta Testing] Android 9.0 Pie per Xiaomi Mi A2 Lite[/su_button]


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!