Xiaomi Mi A2: trapela la prima beta basata su Android 9 Pie | Download

recensione xiaomi mi a2

Siete tra i felici possessori dello Xiaomi Mi A2 – il secondo Android One del produttore cinese di cui trovate qui la nostra recensione – e attendete con ansia che arrivi il nuovo major update dell’OS del robottino verde, allora vi interesserà la prima beta (leak!) basata su Android 9 Pie.

Xiaomi Mi A2 è pronto a ricevere Android 9 Pie: ecco la prima beta leaked | Download

Il firmware, pubblicato sul forum di XDA, è ufficiale anche se – come già specificato – si tratta ancora di una release beta, per cui potrebbero essere presenti bug o malfunzionamenti. Tuttavia, la ROM presenta tutte le caratteristiche (design e funzionalità, come la Batteria Adattiva e le nuove gestures full screen) di Android 9 Pie e sembra essere particolarmente vicina alla versione finale.

LEGGI ANCHE:
Mi A2: Sblocco bootloader, TWRP e permessi di root con Magisk
Mi A2: Migliori cover, pellicole e accessori

Se volete dare una possibilità a questo firmware sul vostro Xiaomi Mi A2 non vi resta che procedere con il download tramite il pulsante in basso. Sarete rimandati direttamente alla pagina dedicata su XDA, con le istruzione per procedere con l’installazione sia tramite Recovery TWRP che Fastboot.

Android 9 Pie Beta per Mi A2 – Download [su_mi_a2]

Ultimo aggiornamento il 03/04/2024 20:48

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.