Il primo smartphone pieghevole targato Huawei – stando alle ultime indiscrezioni – sarà uno dei protagonisti del prossimo MWC 2019 ed arriverà con il supporto al 5G. Quest’oggi, un nuovo report fa luce su alcuni dettagli del device.
Huawei Mate F potrebbe essere il nome dello smartphone pieghevole: ecco le varie “alternative”
In primis, sembra che il nuovo arrivato farà parte della gamma Mate e, di conseguenza, seguirà le orme di Huawei Mate 20 X, il phablet da gaming del brand dotato di un display di ben 7.2 pollici. Per il suo smartphone pieghevole il gigante tecnologico cinese avrebbe in mente quattro possibili nomi, tutti decisamente affascinanti.
L’azienda avrebbe registrato i nomi Mate F, Mate Flex, Mate Flexi e Mate Fold; non resta che attendere la denominazione ufficiale del device pieghevole di Samsung per un eventuale sovrapposizione (quest’ultimo, infatti, dovrebbe chiamarsi proprio Samsung Galaxy F).
Anche se potrebbe essere una considerazione “scontata”, il fatto che il dispositivo pieghevole di Huawei farà parte della gamma Mate implica automaticamente che si tratterà di un top di gamma. A bordo ritroveremo l’ultimo HiSilicon Kirin 980 oppure avremo a che fare con un SoC nuovo di zecca?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.