Huawei stupirà tutti al MWC 2019 con il suo smartphone pieghevole

huawei smartphone pieghevole

Si torna a parlare dello smartphone pieghevole prodotto da Huawei, il quale verrà presentato quasi certamente durante il 2019. E, stando agli ultimi report, potrebbe già essere svelato al grande pubblico in occasione del MWC 2019 di Barcellona, che si terrà dal 25 al 28 febbraio. Il dispositivo non sarebbe più in forma prototipale ma definitiva, visto che l'azienda l'avrebbe già mostrato ai principali operatori telefonici coreani.

LEGGI ANCHE:
Confronto Huawei Mate 20 Lite vs Honor View 10 Lite vs Huawei P Smart+

Lo smartphone pieghevole di Huawei sarà al MWC 2019

La notizia arriva da un insider, il quale ha affermato che, pur non potendo rivelare niente di preciso su design e specifiche, lo smartphone pieghevole di Huawei è praticamente pronto. E se vi steste chiedendo perché Huawei, azienda cinese, lo stia mostrando in anteprima agli operatori in Sud Corea, questo è perché sarà un dispositivo 5G ready, e soltanto in Corea è presente un'infrastruttura pronta già per la prima metà del 2019.

Di conseguenza, una presentazione in quel del MWC 2019 è molto probabile, con un lancio molto limitato sul mercato durante la fascia temporale di aprile/giugno 2019. Parlando di scheda tecnica, i rumors descrivono un terminale con display esterno da 5″ ed un display interno da 8″, entrambi prodotti da BOE, così come per Huawei Mate 20 Pro.

Due diagonali più ampie (ma non di troppo) rispetto al Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole del colosso coreano. Nell'attesa di scoprirne di più, vi lasciamo ad un video concept che ipotizza come potrebbe essere.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!