A pochissima distanza dal lancio del suo primo smartwatch, il produttore cinese torna su binari più conosciuti con un nuovo smartphone. Ma a guardarlo bene è impossibile non notare una certa somiglianza tra questo UMIDIGI One Max e OnePlus 6T, fresco di lancio ufficiale.
UMIDIGI One Max è in arrivo con un design “ispirato” a OnePlus 6T
Il nuovo smartphone dell’azienda arriva con una back cover nella colorazione Twilight (già vista con il One Pro e lo Z2 Pro e mutuata da Huawei P20/P20 Pro), con una dual camera verticale in alto a sinistra. Il retro di UMIDIGI One Max sembra privo di lettore d’impronte, il che lascia immaginare un sensore ID sotto il display oppure una soluzione laterale.
Il display è un ampio pannello da 6.3 pollici di diagonale, con un piccolo notch a goccia nella parte superiore. Il bordo inferiore risulta decisamente ottimizzato e lo stile generale della parte frontale ricorda tantissimo OnePlus 6T.
L’immagine non ci offre molti dettagli sulle specifiche, evidenziando solo la presenza di una batteria da 4150 mAh e di 128 GB di memoria interna. Che ne dite? Siete curiosi di scoprire il resto della scheda tecnica (ma soprattutto il prezzo) di questo “clone” di OP6T?
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.