UMIDIGI Uwatch è ufficiale: arriva il primo smartwatch del brand

umidigi

L’azienda cinese, dopo averci regalato una valanga di smartphone (come i recenti Z2 Pro e One Pro) si lancia a capofitto nel mercato dei wearable con lo smarwatch UMIDIGI Uwatch. Andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche di questo nuovo prodotto low cost del brand.

UMIDIGI Uwatch è il primo smartwatch low cost del produttore cinese

umidigi

Il dispositivo si presente con un design che risulta decisamente giovanile, senza perdere assolutamente punti dal punto di vista dell’eleganza. UMIDIGI Uwatch presenta una cassa circolare con un display da 1.33 pollici (con risoluzione 240 x 240 pixel), circondato da una cornice in metallo e protetto da un pannello con curvatura 2.5D.

Sotto la scocca troviamo un chipset Nordic 52832, una soluzione votata all’efficienza, senza però andare ad impattare negativamente sull’autonomia. Ovviamente sarà possibile accompagnare il device con l’app per smartphone dedicata, tramite cui impostare differenti sfondi ed accedere a varie funzionalità.

La batteria è un’unità da 180 mAh e – stando a quanto dichiarato dall’azienda – consente un uso continuo di circa 7/10 giorni, a fronte di 3 ore di ricarica. Infine non mancano tutte le classice funzionalità legate al fitness, tramite il monitoraggio delle calorie bruciate, dei passi, della qualità del sonno ed al cardiofrequenzimetro.

Le prevendite del nuovo smartwatch cominceranno su GearBest a partire dal 10 novembre (fino al 15) al prezzo scontato di 24.99 dollari (contro i 29.99 del prezzo finale del dispositivo).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.