Il launcher dello Xiaomi POCOPHONE F1 è approdato nel PlayStorealcune settimane fa ma solo in versione beta e solo per pochi, fortunati utenti. Ma ora il POCOLauncher in versione stabile è stato lanciato ufficialmente per tutti ed è disponibile al download.
POCO Launcher è disponibile per tutti (non solo gli smartphone Xiaomi) nel Play Store
Per provare le nuove funzionalità del POCOLauncher – già visto a bordo del flagship economico di Xiaomi– non vi resta che cliccare sul badge presente alla fine dell’articolo e procedere con l’installazione. Ovviamente l’app è disponibile gratuitamente nel Play Store.
Tra le feature introdotte dal laucher troviamo un AppDrawner (il grande assente della MIUI) dov’è possibile raggruppare le icone delle app per colore e categoria; inoltre potrete sbizzarrirvi alla grande, grazie agli Icon Pack di terze parti. Il design del POCOLaucher è semplice e minimale e non mancherà di soddisfare tutti gli utenti “allergici” ai launcher troppo pesanti o esosi in termini di risorse.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.