L’attesa per il 29 ottobre è fremente, data in cui verrà rivelato al pubblico il nuovo OnePlus 6T. Nel frattempo però arriva un’altra notizia che farà felice i tantissimi fan del brand: l’azienda ha annunciato l’arrivo del OnePlus Explorer Backpack.
OnePlus Explorer Backpack va ad ampliare l’ecosistema di prodotti del brand
Il nuovo zaino di OnePlus si pone l’obiettivo di rappresentare un’alternativa per i viaggiatori, pur mantenendo le linee minimal ed un design accomodante che caratterizza tutti i prodotti del brand. Tuttavia ci troviamo difronte ad un explorer’s backpack, quindi le parole d’ordine sono comodità e capienza.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: Pete Lau fa ben sperare per le performance fotografiche
Così il OnePlus Explorer Backpack si presenta con un’ampia apertura imbottita sul retro per inserire prodotti come laptop e tablet. Proprio perché è uno zaino adatto sostanzialmente a chi è in giro durante l’arco della giornata, troviamo un vano dedicato a bottiglie d’acqua e più in generale oggetti umidi o bagnati. Il piccolo compartimento possiede infatti delle prese d’aria traspiranti per permettere l’asciugatura.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: ecco come scatta con la modalità Notturna
Passiamo poi alle proprietà tecniche dello zaino. Grazie al tessuto CORDURA, il prodotto – assicura l’azienda – è estremamente resistente a strappi ed altro. A migliorarne l’utilizzo, troviamo infine una chiusura magnetica FIDLOCK che permette l’accesso facilitato al compartimento principale dello zaino. L’Explorer Backpack, disponibile nelle varianti Slate Black e Morandi Green sarà presentato il 29 ottobre, data in cui tra l’altro conosceremo anche prezzo e disponibilità.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!