OnePlus 6T: l’azienda anticipa il lancio al 29 per colpa dell’evento Apple

oneplus

Il nuovo top di gamma della compagnia cinese avrebbe dovuto debuttare il prossimo 30 ottobre, ma qualcosa è andato storto e l’azienda ha deciso di anticipare l’evento, con tutte le conseguenze del caso. E quel “qualcosa” sarebbe niente meno che l’evento Apple annunciato pochi giorni fa, che avrebbe avuto luogo lo stesso giorno di OnePlus 6T.

OnePlus 6T sarà presentato ufficialmente il 29 ottobre anziché il 30

oneplus

Tramite un comunicato ufficiale, OnePlus ha annunciato (non senza rammarico) che il lancio di OnePlus 6T avverrà il 29 ottobre. La conferenza Apple programmata per il 30 ottobre avrebbe avuto conseguenze nefaste in termini di tempo, attenzione e visibilità, cosa confermata perfino dai contatti stampa dell’azienda cinese durante un confronto con la stessa.

Per questo motivo, il produttore – prima di prendere qualsiasi decisione – ha avuto anche un confronto anche con i membri più “importanti” della Community, al fine di trovare la soluzione ideale per mettere tutti d’accordo (per quanto risulti quasi un paradosso). Dopo discussioni infinite si è giunti alla conclusione: l’evento per OP6T – uno dei prodotti più innovativi del brand – sarà anticipato al 29 ottobre a New York, nella stessa location annunciata in precedenza.

Ovviamente, chiunque ha già acquistato il biglietto per la presentazione del flagship potrà chiedere un rimborso completo. Tuttavia, lo staff di OnePlus contatterà tutti gli utenti interessati e la compagnia cinese coprirà eventuali costi per lo spostamento di voli e prenotazioni in hotel. Insomma, anche nel disagio più totale, l’azienda pare aver trovato una soluzione per venire incontro a tutti gli appassionati in possesso del biglietto per il tanto agognato evento.


Ultimo aggiornamento il 01/04/2024 20:51

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.