Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare con Super Slow Motion a 960 fps

xiaomi

Lo Xiaomi Mi MIX 3 – il prossimo e attesissimo top di gamma del brand cinese – verrà lanciato il 25 ottobre. Mentre non ci sono dubbi sul design frontale del device (e sul meccanismo di scorrimento che nasconde la dual camera per i selfie), sulle feature che troveremo a bordo vige ancora il silenzio. Sappiamo che il flagship dovrebbe avere un tasto fisico dedicato all’assistente vocale ed ora arriva una novità anche per il comparto fotografico.

Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con supporto ai video Super Slow Motion

xiaomi

Un membro di XDA ha analizzato l’ultima versione della MIUI Camera, l’applicazione Fotocamera di Xiaomi, ed ha trovato alcuni indizi che lasciano presupporre che il prossimo device arriverà con il supporto ai video in Super Slow Motion a 960 fps in HD, similmente ai Galaxy Note 9 ed S9/S9+ di Samsung.

Precisamente le stringhe di codice presente nell’app fanno riferimento ad un misterioso modello denominato Perseus, con Snapdragon 845, MIUI 10 e Android 9 Pie a bordo. Insomma, la possibilità che si tratti dello Xiaomi Mi MIX 3 sono davvero altissime!

Per quanto riguarda il funzionamento della feature, sembra che lo smartphone offrirà video in Super Slow Motion tramite interpolazione dei frame – come con Huawei P20 Pro – e non sarà dotato di un chip DRAM dedicato ed integrato nel modulo fotografico come i già citati Samsung.

Poco male, visto che avremo comunque a che fare con un flagship di tutto rispetto, il quale presenterà il supporto al nuovo standard di connettività 5G ed una variante con ben 10 GB di RAM.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.