Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo con supporto al 5G e 10 GB di RAM | Teaser

xiaomi

A distanza di pochissimo dal primo teaser (e dalla conferma della data di presentazione), il produttore cinese torna a dare dettagli sullo Xiaomi Mi MIX 3, con nuovi poster che preannunciano feature… da paura!

Xiaomi Mi MIX 3: 5G e 10 GB di RAM “svelati” dai poster ufficiali

Stando alle immagini pubblicate sul profilo Weibo ufficiale, lo Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe essere lo smartphone dei primati. Il top di gamma, infatti, dovrebbe essere il primo dispositivo ad implementare il supporto al 5G, quello che il prossimo anno diventerà lo standard di connettività a cui aspireranno tutti gli OEM.

Ecco spiegata la misteriosa foto pubblicata da Lin Bin alcune settimane fa, in cui era presente un “misterioso” device connesso alla rete 5G. Al momento non è chiaro se sarà una feature presente di base oppure se destinata ad un’ipotetica variante.

Le novità non finiscono qui ed un ennesimo teaser lascia intendere che il flagship potrebbe essere il primo smartphone al mondo con 10 GB di RAM. Di recente, OPPO Find X è stato certificato dal TENAA in una variante con lo stesso quantitativo di memoria RAM, ma si tratta di un modello che non è stato effettivamente lanciato sul mercato (per ora).

Di conseguenza, anche questo primato potrebbe essere del Mi MIX 3. Siete ancora più emozionati per l’arrivo del top di gamma slide?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.