Xiaomi Mi MIX 3: l’azienda lancerà anche una Special Edition | Teaser

xiaomi

Stando alle ultime e presunte foto leak, lo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe montare un classico lettore d’impronte posteriore anziché una soluzione integrata nel display. Mentre in questo caso sussistono dei dubbi sulla veridicità dello scatto, l’azienda ci regala qualche certezza in più con i nuovi teaser.

Xiaomi Mi MIX 3: Special Edition e design della parte frontale nei nuovi poster promozionali

xiaomi

Il primo poster ci offre un’ulteriore conferma del design frontale del top di gamma, il quale adotterà un display quasi completamente borderless, tranne che per una sottile cornice inferiore. Il modulo selfie a scomparsa integra una dual camera con un sensore da 24 mega-pixel e integra anche quello che dovrebbe essere un sensore IR e la capsula auricolare (con una feritoia a filo con il bordo).

xiaomi

Per aumentare ulteriormente l’entusiasmo e la curiosità dei Mi Fan, l’azienda ha pubblicato anche un ennesimo teaser, che preannuncia il lancio di una Special Edition dello Xiaomi Mi MIX 3. Si tratterà di una versione realizzata in collaborazione con la Dunhuang Research Academy, presumibilmente con una cover in ceramica bianca. Xiaomi non è nuova a queste iniziative: ricordiamo infatti che il Mi MIX 2S ha ricevuto una variante da collezione dedicata al British Museum, che è andata letteralmente a ruba.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.