OnePlus 6T: Pete Lau fa ben sperare per le performance fotografiche

oneplus

Pete Lau, co-fondatore e CEO di OnePlus, ritorna a parlare del nuovo top di gamma del brand e dopo la conferma in merito al possibile aumento di prezzo di OnePlus 6T, stavolta il dirigente si concentra sul comparto fotografico dello stesso.

Pete Lau ci parla delle capacità fotografiche di OnePlus 6T

oneplus 6t fotocamera

Tramite un lungo post nel forum ufficiale, Lau prova ad offrire agli appassionati del brand una panoramica di quello che Oneplus 6T ha da offrire dal punto di vista fotografico. Proprio alcune ore fa, lo stesso CEO ha pubblicato su Weibo un sample foto del flagship e ci ha consentito di avere un’anteprima delle capacità dello smartphone alle prese con gli scatti notturni.

Nello stesso tempo ha deciso di condividere i suoi pensieri tramite il forum, con una riflessione che parte dalla fotografia prima dell’era digitale, con costi proibitivi e tempi di attesa interminabili per lo sviluppo dei propri “capolavori” e con dispositivi capaci di mettere alle strette e di costringere gli utilizzatori ad imparare le basi della fotografia. O almeno a provarci!

oneplus

Per fortuna – per sfortuna, secondo alcuni – è arrivata la fotografia digitale, con tutti i pro e i contro del caso. Il passo successivo è stato quello della fotografia mobile, grazie agli smartphone (sempre più sofisticati) che hanno permesso ad un bacino di utenza immenso di avvicinarsi a questo mondo.

Parlando di OnePlus 6T, Pete Lau ha sottolineato di come l’azienda abbia puntato alla velocità e all’affidabilità. Il fine ultimo è stato quello di realizzare un dispositivo capace di effettuare scatti fedeli alla scena che viene rappresentata, con una buona esposizione, colori accurati e dettagli al massimo. Che cosa vi aspettate dal nuovo top di gamma? Pensate che il comparto fotografico riuscirà a soddisfare le aspettative oppure siete scettici?


Ultimo aggiornamento il 25/03/2024 04:55

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.