Sul sito ufficiale della compagnia cinese è comparsa una nuova pagina dedicata allo sblocco del bootloader, presumibilmente legata all’arrivo del nuovo OnePlus 6T e più precisamente ad una variante con carrier USA.
OnePlus 6T: sblocco del bootloader con un’attesa fino a due settimane secondo il sito ufficiale
Lo screenshot che vedere in alto proviene da una pagina del sito di OnePlus e ci illustra una nuova procedura legata allo sblocco del bootloader, leggermente più “lenta” rispetto al classico metodo con il comando “fastboot oem unlock”. Ovviamente quest’apparizione ha a che vedere con l’imminente arrivo di OnePlus 6T, il cui lancio è fissato per il prossimo 30 ottobre.
LEGGI ANCHE:
OP6: come sbloccare il bootloader e ottenere il root | Guida
L’ipotesi più papabile è che questo metodo sia dedicato alla presunta versione brandizzata T-Mobile, che dovrebbe segnare l’ingresso negli USA del top di gamma tramite carrier. Come l’esperienza di Huawei ci ha insegnato, per gli OEM è di vitale importanza avere un operatore telefonico (o più di uno) alle spalle per agevolare la fruibilità dei propri device negli States.
Per quanto riguarda OP6T, probabile che la compagnia cinese abbia optato per due metodi di sblocco differenti. Quello classico (rapido e indolore) e quello per il modello T-Mobile, con tempi di attesa di 1-2 settimane.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.