Huawei Mate 20 Pro: Roland Quandt “conferma” i prezzi per l’Europa

huawei mate 20 pro

Il nuovo top di gamma Huawei Mate 20 Pro (e la sua controparte standard) ormai non hanno più segreti, dato l’ingente quantitativo di leak trapelati nei giorni scorsi. Ma manca ancora un dettaglio all’appello, quello che potremmo definire “il più importante”. Quanto costerà il flagship? La risposta arriva da Roland Quandt, una fonte decisamente autorevole.

Huawei Mate 20 Pro: ecco quanto costerà secondo Roland Quandt

huawei mate 20 pro

Tramite un tweet pubblicato nelle scorse ore, il leaker ha “rivelato” quale sarà il prezzo di vendita per l’Europa di Huawei Mate 20 Pro, nella configurazione base da 6/128 GB. Il top di gamma dovrebbe debuttare in Europa a 999 euro e in alcuni mercati 1049 euro; presumibilmente quest’ultimo sarà la cifra che dovremo sborsare in Italia anche se sarà necessario attendere il 16 ottobre per saperne di più.

Lo stesso vale per quanto riguarda il prezzo di vendita delle varianti con 8 GB di RAM e 256/512 GB di memoria interna. Inoltre, Quandt sottolinea che la commercializzazione delle nuova gamma comincerà il 5 novembre, con preorder a partire dalla fine dell’evento di lancio.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.