OnePlus 6T potrebbe debuttare negli USA con l’operatore T-Mobile

OnePlus logo

OnePlus è ormai un brand conosciuto a livello mondiale che anno dopo anno e riuscito a ritagliarsi il ruolo di “iPhone” del mondo Android insieme, ovviamente, ai Google Pixel. Come ogni anno dal OnePlus 3T, anche nel 2018 OnePlus lancerà una variante potenziata del suo attuale top di gamma, il OnePlus 6. Stiamo parlando ovviamente dell’atteso OnePlus 6T.

OnePlus 6T si prepara ad un lancio in grande stile negli States! | Rumors

OnePlus 6 concept OPPO R17 4
OnePlus 6T concept

Secondo le ultime indiscrezioni, il OnePlus 6T dovrebbe debuttare nel mese di novembre anche negli USA in collaborazione con T-Mobile ad un prezzo di circa 550 dollari.

Si tratta, al momento, di un rumor che non trova fondamento ma che aprirebbe interessanti scenari dal punto di vista “politico” in ambito smartphone cinesi poiché basti pensare che di recente il governo americano ha bannato l’acquisto degli smartphone Huawei e ZTE ai suoi dipendenti pubblici (qui e qui trovate maggiori dettagli sull’attuale situazione di ZTE).

Il OnePlus 6T dovrebbe presentare un design simile all’OPPO R17 con un notch a goccia e il lettore di impronte digitali sotto il display. Non è da escludere che il triplo modulo fotografico già annunciato per l’OPPO R17 Pro possa essere adottato anche sul nuovo top di gamma di OnePlus.


Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 08:55

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.