OnePlus 6T costerà più di OnePlus 6: questi potrebbero essere i prezzi

oneplus

Lo stesso Pete Lau ci ha già preparato al fatto che il nuovo top di gamma della compagnia cinese costerà più di OnePlus 6 a causa delle nuove tecnologie che sono state introdotte (prima su tutte l’inedito sensore ID nel display). Quest’oggi sono trapelati i presunti prezzi di OnePlus 6T per il mercato indiano e ci danno i primi indizi su quanto sarà consistente questo aumento.

OnePlus 6T: svelati i possibili prezzi per il mercato indiano

oneplus

In base alle varie indiscrezioni sembra che il modello da 6/128 GB (nella colorazione Mirror Black) sarà venduto a 37999 rupie, circa 446 euro al cambio attuale. La variante da 8/128 GB (Mirror Black/Midnight Black) debutterà invece a 40999 rupie, circa 481 euro. Infine, il presunto leak si conclude con la versione da 8/256 GB a 44999 rupie, 528 euro circa.

oneplus

Confrontandoli con i prezzi presenti sul sito ufficiale indiano inerenti a OP6, non sembra che ci sia stato un aumento particolarmente aggressivo (per fortuna). Ovviamente bisognerà vedere come verranno “tradotti” questi prezzi in Europa, sempre tenendo bene a mente che quanto visto finora è un presunto leak e non una conferma ufficiale.

Qui invece trovate alcuni dettagli in merito a quello che dovrebbe essere il prezzo degli accessori dedicati al top di gamma, stavolta per il mercato europeo.


Ultimo aggiornamento il 07/04/2024 03:48

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.