OnePlus 6T: Pete Lau anticipa il possibile aumento di prezzo

oneplus

Dopo le dichiarazioni di Carl Pei, anche il co-founder Pete Lau ci parla del nuovo OnePlus 6T, della rimozione del jack cuffie e delle nuove tecnologie a bordo, oltre ad un possibile aumento del prezzo rispetto a OP6.

OnePlus 6T costerà più del suo predecessore per “colpa” delle nuove tecnologie

oneplusLe motivazioni dietro al fatto che il nuovo top di gamma sarà il primo del brand privo di ingresso mini-jack per le cuffie sono essenzialmente le stesse riportate anche in precedenza. Secondo l’azienda, gli utenti sarebbero ormai pronti a dire addio a questa feature, anche a seguito della diffusione quasi capillare delle cuffie wireless. Ciò si traduce anche in alcune novità per OnePlus 6T, conseguenza dell’aumento dello spazio disponibile sotto la scocca.

Non è certo un segreto che il top di gamma arriverà con un lettore d’impronte nel display ed anche la batteria dovrebbe essere più capiente. Insomma, fuori il vecchio e dentro il nuovo!

oneplus

Pete Lau – nel corso di un’intervista con CNet – ha ribadito quanto detto finora, ma si è soffermato su un aspetto ancora “immacolato”. Ovvero il prezzo del nuovo smartphone!

LEGGI ANCHE:
 OP6T: ecco quanto costeranno gli accessori ufficiali | Leak

Il dirigente ha affermato che la nuova tecnologia ha permesso di avere un device più sottile di 0.45 mm, ma che nello stesso tempo non si è trattata di una feature economica. Anche se non è stato affermato esplicitamente, dalle parole di Lau si evince che il prezzo dovrebbe essere più alto rispetto a OnePlus 6. Per la precisione, alcune indiscrezioni parlerebbero di 550 dollari, 21 dollari in più rispetto al suo predecessore.


Ultimo aggiornamento il 05/04/2024 03:33

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.