OnePlus 6 sold out in Italia e in Europa: OnePlus 6T è sempre più vicino!

oneplus 6 battery drain

In base alle indiscrezioni raccolte finora, OnePlus 6T dovrebbe debuttare in prossimo 17 ottobre. Mancherebbero solo due settimane al lancio ufficiale e sembra proprio che l’azienda cinese stia già preparando il terreno per il nuovo arrivato. Il precedente OnePlus 6, infatti, risulta out of stock in vari paesi, Italia compresa.

OnePlus 6 out of stock in Italia e non solo

oneplusL’immagine in alto ci illustra la situazione dello store nostrano, dove tutti i modelli di OnePlus 6 (compreso la versione Silk White) risultano Temporaneamente non disponibili. Lo stesso vale anche per altri store online ufficiali, come quello in Francia, Spagna, Germania, Austria, Irlanda, Danimarca, Svezia, Burgaria, Lituania, Croazia e Cipro. Insomma una situazione “drammatica” per chi vuole accaparrarsi il top di gamma tramite i canali ufficiali.

In altri paesi invece, la disponibilità è scarsa e sembrano presenti solo modelli da 8 GB di RAM. Al momento sembra che solo nei Paesi Bassi sia possibile acquistare qualsiasi variante del device, anche la già citata White. Dando uno sguardo al di fuori dell’Europa, l’India mostra una piena disponibilità mentre negli USA abbiamo a che fare con pezzi limitati.

Insomma, il fatto che OP6 sia out of stock è un ennesimo segnale (insieme agli spoiler e ai dettagli forniti dall’azienda) che il nuovo OnePlus 6T è dietro l’angolo.


Ultimo aggiornamento il 02/04/2024 18:46

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.